La durata della seduta è mediamente di un'ora/un'ora e mezza.

La prima consulenza è dedicata alla conoscenza della persona e al problema che desidera trattare. Viene compilata una scheda personale e si stabiliscono insieme le tecniche da utilizzare per raggiungere lo stato di benessere.

Al secondo incontro viene messo in atto il trattamento, sempre personalizzato, in quanto ogni individuo, essendo diverso, necessita di essere ascoltato e seguito nella propria individualità.

Nel corso di ogni seduta si aiuta a ritrovare l'armonia psico-fisica ed energetica che è alla base del proprio benessere.

Questo è possibile grazie a tecniche antiche e moderne che stimolano le energie innate presenti in ciascuno di noi come la Tecnica Cranio-Sacrale, la Riflessologia Plantare, l'Energetica Cinese, le Tecniche immaginative, la Floriterapia e Fitoterapia, etc.

Sono in grado di aiutarti a ritrovare il legame con il tuo lato più profondo, da cui dipende il tuo benessere.

Se hai disturbi fisici come ad esempio: mal di testa, cervicale, acufeni, problemi digestivi, dolori difusi, problemi intestinali, insonnia, etc.

oppure ti senti stanco, un po' giù di tono, con tanti pensieri in testa o hai emozioni che senti come opprimenti posso aiutarti a trovare il tuo equilibrio.