La Carta Natale è la nostra mappa del cielo, in essa vediamo la posizione degli astri al momento della nostra nascita.
Ci da moltissime informazioni su di noi: mostra le proprie caratteristiche psicologiche, il proprio carattere, i talenti, le potenzialità, e anche i propri limiti e blocchi. É in grado di rivelare quelle che sono le nostre attitudini e difficoltà.
Essere a conoscenza del proprio mandala zodiacale permette di comprendere il passato per potersi concentrare sul presente e prendere coscienza, elaborare e cambiare tutto quello che è necessario per vivere a pieno la propria natura.
Non si tratta di indovinare il futuro, l'Astrologia è molto più di questo, bensì di conoscere la propria essenza e prendere coscienza di come siamo realmente per realizzarci pienamente.
É possibile affrontare diverse tematiche: come siamo e cosa ci piace nell'ambito delle relazioni, il nostro rapporto con il denaro, il lavoro, l'orientamento vocazionale, la nostra famiglia, la nostra situazione all'interno della coppia, nel rapporto con soci, amici, etc.
Se si tratta del primo consulto Astrologico consiglio di fare la Carta Natale che è quella che accompagna per tutta la vita; se già la si conosce è consigliato fare la Rivoluzione Solare, carta annuale che parte dal giorno del proprio compleanno, per scoprire le opportunità e cosa aspettarsi, come un'ottima guida da utilizzare durante tutto l'anno.
Se si è in un momento particolare della propria vita in cui c'è desiderio di approfondire una o più tematiche specifiche, con i Transiti è possibile capire il momento che si sta attraversando.
É possibile anche avere una Consulenza Naturopatica abbinata alla Carta Natale perchè l'Astrologia aiuta a conoscere gli aspetti che fanno parte della nostra natura in modo da potenziare i propri talenti o individuare quelli che in alcuni casi possono diventare dei veri e propri disturbi psico-fisici.